Sei segnalato in Crif e hai bisogno di soldi?
Un servizio GRATUITO per sapere in 24 ore, se puoi ottenere un prestito veloce e sicuro
-
In 24 ore saprai (gratuitamente) se la tua richiesta di credito può essere accettata:
Dedicato esclusivamente a dipendenti pubblici, dipendenti statali e pensionati.
-
Concessione rapida di liquidità anche per cattivi pagatori, segnalati in CRIF e protestati:
Risolveremo il tuo problema anche se sei segnalato in Crif o protestato.
-
Elimina i problemi e le preoccupazioni e ricomincia a vivere sereno:
Otterrai una rata facile da pagare, con tasso fisso, perfetta per essere pagata in completa tranquillità.
Richiedi un calcolo veloce per conoscere la rata del prestito.
Maggiori informazioni:
Se siete stati segnalati in crif e volete richiedere un prestito su questo sito avrete la possibilità di ottenere un calcolo del prestito anche per coloro che sono considerati cattivi pagatori, clienti insolventi, coloro che sono stati segnalati nell'archivio protesti nelle banche dati degli istituti di credito e tutti coloro che risultano segnalati nella centrale rischi e desuderabi essere cancellati dalle banche dati.
Fonte: Monitorata. Assofin, per andare in contro alle esigenze di coloro che si apprestano a richiedere un prestito, un finanziamento o un mutuo a messo a disposizione gratuitamente un sito per fornire gli elementi necessari per poter conoscere la capacità di credito in relazione al proprio stipendio.
Sul sito monitorata creato da Assofin in collaborazione con l'università di Tor Vergata è possibile visualizzare la scala di sicurezza o di rischio in relazione a dei parametri relativi all'età del richiedente del prestito, in relazione alla provincia e alla regione, considerando la professione svolta e lo stato civile, se sposato o con figli a carico, considerando le spese usuali che il richiedente necessita mensilmente e se sono presenti finanziamenti in corso.
Inviando la richiesta, si avrà in tempo reale, le reali possibilità di sostenere un credito.
Esperienze
Recensione di: Serena da Firenze
La mia esperienza:Mi trovavo in una situazione di grande difficoltà, avevo bisogno di un prestito veloce, rifiutato dalla banca perchè sono segnalata in crif. Per fortuna mi hanno risolto il problema. Compilate il modulo, saranno loro a contattarvi ed ad indicarvi la strada giusta.
Valutazione:
Data valutazione: 25 Gennaio 2012
Prodotto:CRIF