Segnalato in CRIF per ritardi? Ecco come richiedere un prestito!
Per te un servizio GRATUITO per sapere in 24 ore, se puoi ottenere un prestito veloce.
-
Vuoi raggiungere un obiettivo importante ma mancano le possibilità economiche?
Le banche creano problemi a chi ha effettuato ritardi di pagamenti ed è segnalato in CRIF ma molte agenzie finanziarie offrono prestiti a tassi interessanti anche a chi è considerato cattivo pagatore.
-
Sarai messo in contatto GRATIS con le agenzie finanziarie che potranno aiutarti.
Non dovrai più rinunciare ai tuoi sogni. Sarai messo in contatto, in meno di 24 ore, con le agenzie finanziarie più importanti d'Italia in grado di aiutarti. Questo servizio è completamente gratuito.
Richiedi un calcolo veloce per conoscere la rata del prestito.
Maggiori informazioni:
Per i soggetti che sono coinvolti da ritardi di pagamento per il rimborso dei finanziamenti, anche se il rimborso della rata è avvenuta successivamente, CRIF provvede secondo le norme previste, alla cancellazione del ritardo del pagamento o del finanziamento non estinto.
La cancellazione viene eseguita da CRIF in maniera automatica, ciò significa che il richiedente non dovrà provvedere ad effettuare eventuale richiesta. I tempi per la cancellazione per i ritardi di pagamento regolarizzati variano in base alla durata temporale che inizia dalla data del ritardato pagamento alla data dell’avvenuta regolarizzazione.
In particolare i ritardi di pagamento vengono cancellati dopo un anno dalla regolarizzazione, nel caso in cui il ritardo di pagamento ha interessato max due rate e nell’ipotesi in cui non stati accumulati ritardi successivi, mentre il ritardo di pagamento viene cancellato dopo due anni dalla regolarizzazione del pagamento quando il ritardo ha interessato due rate o si è protratto per oltre due mesi e nell’ipotesi in cui non vi siano stati altri successivi ritardi.
I finanziamenti con ritardi di pagamento non sanati sono invece cancellati in automatico da CRIF passati trentasei mesi dal giorno di estinzione del finanziamento, per tali ipotesi sono cancellati tutti i dati del finanziamento. Considerato che la cancellazione dei dati relativi ai ritardi o ai finanziamenti non rimborsati si ottiene in base ai tempi in precedenza indicati non occorre fare alcuna richiesta di cancellazione di tali dati
Esperienze
Recensione di: Luca da Imola
La mia esperienza:Il ritardo del pagamento di un finanziamento mi ha fatto segnalare nella Centrale Rischi. Ero arrabbiatissimo perchè la banca, per una sciocchezza simile, non mi permetteva di accedere ad un prestito. Per fortuna ho risolto.
Valutazione:
Data valutazione: 24 maggio 2012
Prodotto:Cancellazione CRIF