Servizio gratuito per Polizia e Forze Armate
In collaborazione con le più importanti Agenzie Finanziarie. Risposta fattibilità del prestito in 24 ore.
-
Prestiti veloci per gli appartenenti alla Polizia di Stato.
In collaborazione con le più importanti Agenzie Finanziarie del territorio. I nostri consulenti ti offriranno una analisi Gratuita della situazione finanziaria, per risanare le difficoltà economiche, con indicazione delle Agenzie in grado di offrire un prestito rapido e con il miglior tasso di interesse.
-
Servizio attivo 7 giorni su 7 (anche la domenica)
Ritrova la serenità con un rata a tasso fisso, facile da pagare, con rimborso fino a 120 mesi.
Maggiori informazioni:
Prestiti a poliziotti e a tutti gli appartenenti alla polizia: sono numerose agenzie di finanziamenti e prestiti prevedono per la Polizia delle convenzioni speciali che permettono dei finanziamenti agevolati.
Ai poliziotti di ruolo e ai poliziotti civili che lavorano come dipendenti del ministero degli Interni sono previsti dei finanziamenti a tassi agevolati.
Per effettuare un prestito o un finanziamento ad un dipendente della polizia di stato è sufficente: farsi rilasciare dalla Questura di appartenenza lo Stato di Servizio e una Dichiarazione Stipendiale
Documento di identità e codice fiscale.
Ricordiamo che in caso di finanziamenti o prestiti, il dipendente del Ministero degli Interni NON DEVE MOTIVARE la richiesta del suo finanziamento, e la richiesta di prestito sarà approvata anche nel caso in cui risulti un cattivo pagatore oppure nel caso di sia stato pignorato. Questa pratica è effettuata da numerose agenzie di finanziamento.
Esperienze
Recensione di: Roberto da Milano
La mia esperienza:Sono un poliziotto della Questura di Milano. Questo servizio è molto efficiente.
Valutazione:
Data valutazione: 04 maggio 2012
Prodotto: Prestiti cattivi pagatori.